Fares, Semplici: «Ottimo innesto per la Lazio, giocatore di spessore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fares, Semplici: «Ottimo innesto per la Lazio, giocatore di spessore»

Pubblicato

su

Sky Calciomercato – l’Originale è stata l’occasione per l’ex tecnico della SPAL Semplici per tessere le lodi di Mohamed Fares.

Ai microfoni di Sky Calciomercato – l’Originale l’ex allenatore della SPAL Leonardo Semplici ha voluto spendere parole di elogio per Mohamed Fares, prossimo acquisto della Lazio.

«Io posso dirlo con certezza: Fares è un ottimo acquisto per la Lazio. Già l’estate scorsa so che si parlava di società importanti per lui, ma purtroppo alla prima amichevole dopo il rientro dalla vittoria in Coppa d’Africa ha avuto l’infortunio al legamento e ha perso i primi sei mesi di campionato, poi è riuscito a rientrare solo per il finale di stagione che però come abbiamo visto è stato molto particolare. Per come gioca la Lazio è un giocatore di spessore e di grande futuro, sono davvero fiducioso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.