Connettiti con noi

News

Falso in bilancio Juve, anche Sarri tra gli interrogati

Pubblicato

su

Tiene banco l’inchiesta Prisma, che vuole fare chiarezza sul caso falso in bilancio della Juve. E tra gli interrogati ci sarà anche Sarri

Tiene banco la questione dell’inchiesta Prisma, che vuole fare chiarezza sul caso falso in bilancio in cui è indagata la Juve.

Come sottolineato ed evidenziato da Sportface, nei prossimi giorni verranno infatti proseguiranno gli interrogatori. Oltre a Giorgio Chiellini e Leo Bonucci, verrà sentito anche Maurizio Sarri.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.