Extra Lazio, stangata City: esclusione dalle coppe e maxi multa per il FFP
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Extra Lazio, stangata City: esclusione dalle coppe e maxi multa per il FPF

Pubblicato

su

Il Manchester City non parteciperà alle prossime due edizioni delle coppe europee per aver violato il Fair Play Finanziario

L’organo di controllo del calcio europeo ha deciso: il Manchester City non giocherà le prossime due edizioni delle coppe europee per aver violato le condizioni del Fair Play Finanziario.

Oltre a questa pesante sanzione il club inglese dovrà pagare una sostanziosa multa perchè i proprietari avrebbero versato direttamente nelle casse del club una ingente somma di denaro. Siccome i proprietari hanno dichiarato questi soldi provenienti dallo sponsor, le autorità si sono insospettite e nel maggio del 2019 hanno aperto le indagini. La società di proprietà dello sceicco Mansour perseguirà un giudizio imparziale sulla questione, come riporta GianlucaDiMarzio.it.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.