Ex Lazio, Caicedo parla del suo futuro: «Voglio poter tornare in Europa, se sarà in Italia...»
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, Caicedo parla del suo futuro: «Voglio poter tornare in Europa, se sarà in Italia…»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Caicedo parla del suo futuro: «Voglio poter tornare in Europa, se sarà in Italia…». Le parole del giocatore

Felipe Caicedo è ancora a caccia di una nuova avventura. Saltato il suo trasferimento al Barcelona (squadra ecuadoriana), l’ex attaccante della Lazio spera di trovare una sistemazione al più presto. Secondo alcuni media spagnoli non c’è nulla da escludere. Il giocatore ha ammesso la sua volontà di voler tornare nel calcio europeo e sta aspettando la chiamata giusta. Caicedo, ancora nella lista degli svincolati, ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole riportate da lagradaonline.com.

PAROLE– «Sono disposto ad andare ovunque, ma non a qualunque prezzo. Serve un bel progetto che sia interessante, altrimenti penso che non funzionerà. Voglio poter tornare in Europa, e se sarà in Italia, molto meglio. La mia squadra del cuore è la Lazio, lì mi sono trovato bene e in Europa è la squadra che seguo più da vicino ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.