Eurorivali Lazio, Musiala avvisa i biancocelesti: «Vincere la Champions è un mio obiettivo»
Connettiti con noi

Champions League

Eurorivali Lazio, Musiala avvisa i biancocelesti: «Vincere la Champions è un mio obiettivo»

Pubblicato

su

Eurorivali Lazio, Musiala avvisa i biancocelesti: «Vincere la Champions è un mio obiettivo» Le parole del giocatore del Bayern Monaco

Prossimo avversario in Champions della Lazio con la maglia del Bayern, Jamal Musiala, ha parlato ai microfoni di Sportbuzzer della sfida europea:

«Vincere il titolo è un mio grande obiettivo, è semplicemente il più importante. Penso che Real Madrid e Manchester City siano tra le grandi favorite. Ma anche l’Arsenal sta giocando un ottimo calcio con Mikel Arteta, darà tutto. È fondamentale anche la forma fisica e che tutti i giocatori siano in forma e in salute. Wembley? È uno stadio molto speciale, perché sono cresciuto a Londra. Wembley è un luogo magico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.