FORMELLO - Lazio verso il turnover totale contro lo Zulte, c'è Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio verso il turnover totale contro lo Zulte, c’è Anderson

Pubblicato

su

Le ultime notizie provenienti dalla seduta di allenamento di quest’oggi della formazione di mister Simone Inzaghi

Dopo la vittoria trovata negli ultimi minuti contro la Sampdoria, la Lazio non ha perso tempo ed è tornata ad allenarsi in quel di Formello. Nel mirino c’è la gara di Europa League contro lo Zulte Waregem. Mister Inzaghi può sorridere: Felipe Anderson è tornato a lavorare insieme ai compagni ed ha partecipato alla sessione odierna fino alla fine, compresa la partitella a campo ridotto. ‘Felipe’ è tornato anche a gonfiare la rete, trovando l’abbraccio dell’amico Wallace. Per stessa ammissione dell’allenatore, contro lo Zulte dovrebbe essere schierato, trovando posto accanto alle cosiddette ‘seconde linee‘: il tecnico biancoceleste starebbe pensando infatti ad un turnover totale, con alcuni ‘big’ che rimarrebbero a Formello evitando il viaggio in Belgio. Lavoro in palestra per coloro che sono stati impegnati ieri nella gara di ‘Marassi’.

TURNOVER – Contro i belgi, con tutta probabilità troverà spazio in porta Vargic o Guerrieri. In difesa Patric, Luiz Felipe ed ancora Bastos daranno supporto a Basta e Lukaku che agiranno sulle fasce. A centrocampo toccherà a Murgia e Crecco con Luis Alberto o Miceli in cabina di regia. In attacco, ‘Ciruzzo’ lascerà posto alla coppia Palombi-Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.