Europa League, trionfa l'Atletico Madrid: Marsiglia ko 3-0. E arrivano anche i complimenti della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, trionfa l’Atletico Madrid: Marsiglia ko 3-0. E arrivano anche i complimenti della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Europa League, l’Atletico Madrid di Simeone batte 3-0 in finale il Marsiglia e vince la sua terza Europa League

E’ festa grande per l’Atletico Madrid, che a Lione supera il Marsiglia per 3-0 e vince la terza Europa League della propria storia. La squadra di Simeone sblocca il match al 21′ grazie Griezmann, che sfrutta un errore di Anguissa; il bis, in apertura di ripresa (49′), porta ancora la firma dell’attaccante francese mentre a chiudere i conti è il capitano, Gabi, che va a segno con un destro a incrociare (89′). In serata arrivano anche i complimenti della Lazio per Simeone attraverso un tweet: «Congratulazioni all’Atletico Madrid del Cholo Simeone per la vittoria dell’Europa League». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.