Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta

Siviglia caparros
© foto www.imagephotoagency.it

Europa League – Alle ore 13.00 a Nyon i sorteggi della fase a gironi: ecco le info per seguire la diretta in TV o Streaming

Europa League / Archiviata la fase a gironi, che per quanto riguarda le italiane ha visto la qualificazione con due turni d’anticipo della Lazio e l’eliminazione a sorpresa del Milan, l’Europa League si prepara ad affrontare i sedicesimi di finale. Sono entrate a far parte della competizione, oltre alle prime due classifica dei 12 gironi della prima fase, anche le terze classificate dei gironi di Champions League, tra le quali spiccano Inter e Napoli. Il sorteggio si svolgerà oggi, lunedì 17 dicembre, a Nyon in Svizzera. Appuntamento dalle ore 13 per conoscere il destino delle trentadue squadre rimaste.

SORTEGGIO: COME FUNZIONA – Le 12 vincitrici dei gironi e le quattro migliori terze nei gironi di Champions sono teste di serie. Nessuna squadra può affrontarne una già affrontata nella fase a gironi o proveniente dalla stessa federazione. Le teste di serie giocheranno fuori casa la gara di andata (14 febbraio) e in casa quella di ritorno (21 febbraio).

TV E STREAMING – Sarà possibile assistere al sorteggio in tv su Sky Sport 24, Sky Sport 1 e su Eurosport. In streaming su Sky Go grazie a tablet, pc o smarthone. Il sorteggio, poi, sarà disponibile anche sul sito ufficiale dell’UEFA. Infine, su Lazio News 24 ci sarà la diretta testuale.

Articolo precedente
Atalanta-LazioAtalanta-Lazio, le probabili formazioni
Prossimo articolo
incassi europa leagueEuropa League, sorteggio dei sedicesimi: ecco le possibili avversarie della Lazio