Mutu: «Lazio favorita per il passaggio del turno, ma la Steaua…»

© foto @CalcioNews24

L’ex attaccante di Fiorentina, Chelsea, Parma e Juventus Adrian Mutu, ha parlato della sfida di ritorno tra Lazio e Steaua Bucarest

Tra poco meno di due ore scenderanno in campo per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, Lazio e Steaua. Di questo incrocio ha parlato nuovamente Adrian Mutu, intervenuto ai microfoni di Telekomsport.ro: «È una partita importante per la Steaua e per la Romania in generale, perché indipendentemente dalle rivalità che abbiamo, dobbiamo prima di tutto essere romeni. Hanno una partita molto difficile, non sono sicuramente i favoriti, ma se giocano con fiducia come hanno fatto a Bucarest, hanno le possibilità di qualificarsi».

LAZIO E RADU – Mutu continua: «La Lazio gioca col 3-5-2, li ho visti lo scorso anno nel derby. Sono una squadra pericolosa che gioca principalmente sulle fasce, e che se gli dai spazio e ti difendi, ti attacca per 90 minuti. Se lo Steaua cercherà di giocare, le cose saranno più complicate per la Lazio. L’esclusione di Radu? Non so cosa abbia, spero non sia nulla di grave. Probabilmente verrà a vedere la partita, spero di incontrarlo e di parlarci».

Articolo precedente
becaliSteaua – Plan, Man e Gnohéré: «Lazio grande squadra, passare sarebbe un sogno»
Prossimo articolo
Sassuolo, Peluso: «La Lazio è fortissima, ma speriamo che…»