Europa League, Di Fusco: «Lazio e Napoli non la prendono sotto gamba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Europa League, Di Fusco: «Lazio e Napoli non la stanno prendendo sotto gamba»

Pubblicato

su

Europa League, Di Fusco: «Lazio e Napoli non la stanno prendendo sotto gamba». L’ex portiere dei partenopei sicuro: la musica è cambiata

Dopo la consueta due giorni di Champions, domani sarà tempo di Europa League: una competizione che le italiane, probabilmente, hanno smesso di snobbare. Ne è sicuro Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, che ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio, citando anche i biancocelesti:

«Coppa bistrattata in passato, ma quest’anno Lazio e Napoli non la stanno prendendo sotto gamba. Quando abbiamo vinto la Coppa Uefa il calcio era diverso: le rose erano molto più corte, dunque non esisteva il turnover, quindi per gli allenatori era più semplice fare le scelte.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.