Esodo biancoceleste: 2000 tifosi a San Siro. Nasce il Comitato Consumatori Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Esodo biancoceleste: 2000 tifosi a San Siro. Nasce il Comitato Consumatori Lazio…

Pubblicato

su

Circa 2000 tifosi riempiranno le gradinate di San Siro. Intanto è stato annunciata la costituzione del Comitato Consumatori Lazio

I tifosi sono pronti a regalare la loro carica alla squadra anche nel match contro il Milan di domani. Circa 2000 sostenitori biancocelesti – scrive il Corriere dello Sport – giungeranno a Milano per portare alla vittoria i propri beniamini. Cadute le limitazioni alla trasferta (è stata aperta la vendita anche ai non possessori della Tessera del Tifoso), il numero dei biglietti è destinato a salire in queste ore. Numerosi posti sono ancora disponibili, contanto che il settore ospiti di San Siro ha una capienza di circa 5000 persone. Se i laziali sono pronti a muoversi da Roma per stare accanto ai propri ragazzi, non si registra lo stesso entusiasmo nelle gare giocate all’Olimpico, che fa fatica a riempirsi.

COMITATO – Nella giornata di ieri, l’avvocato Mignogna ha annunciato – tramite un comunicato – la costituzione del Comitato Consumatori Lazio. Il direttivo sarà formato dai due legali promotori anche della richiesta per lo Scudetto 1915, oltre a Giorgio Sandri, Gabriele Paparelli, Carmine De Luca, Francesco Felci e Alessandro Soddu. A breve, inoltre, verrà convocata la convention con tutti i tifosi che hanno mostrato di aderire all’iniziativa, contattanto l’indirizzo email aquila1915@libero.it. L’obiettivo del comitato è quello di «monitorare lo svolgimento del campionato di Serie A e il corretto utilizzo del protocollo VAR nonché di agire, anche a mezzo class action, laddove risulterà leso qualsiasi diritto dei consumatori laziali».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.