ESCLUSIVA - Lazio-Dramè, nessuna trattativa in corso. Sartori, ds Atalanta: "I biancocelesti non hanno mai cercato il giocatore" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Lazio-Dramè, nessuna trattativa in corso. Sartori, ds Atalanta: “I biancocelesti non hanno mai cercato il giocatore”

Pubblicato

su

Boukary Dramè ad un passo dalla Lazio? Non è proprio così. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di una risposta dell’Atalanta che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. In realtà c’è un ostacolo che frena sul nascere la trattativa: il 30enne terzino senegalese potrebbe arrivare nella Capitale solo in caso di partenza di Edson Braafheid. Il secondo punto, non da sottovalutare, e che al club bergamasco non sarebbe arrivata nessuna offerta ufficiale da parte della dirigenza biancoceleste. A confermarlo è il direttore sportivo della Dea, Giovanni Sartori, in esclusiva ai microfoni di lazionews24.com: “La Lazio non mi ha chiamato e non ha mai cercato Dramè”. Ma il mercato è ancora lungo… 

Francesco Saverio Petito/Francesco Ponticiello – Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.