ESCLUSIVA - Felipe Anderson-United: per ora nessuna trattativa, ma il giocatore piace. Ecco il piano dei Red Davils... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Felipe Anderson-United: per ora nessuna trattativa, ma il giocatore piace. Ecco il piano dei Red Davils…

Pubblicato

su

Felipe Anderson e Manchester United: due parole che su Google sport (edizione inglese) hanno subito un’impennata pazzesca nelle ultime ore. Ormai da quando le testate d’oltremanica hanno lanciato l’indiscrezione nella terra della Regina non si parla d’altro. Per il momento non ci sono trattative in corso e il brasiliano non è ad un passo dai Rad Devils. In casa United ci sono prima altri problemi da risolvere (partendo dalla panchina), ma il giocatore piace eccome e questo non è un mistero. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l‘intenzione dello United è quella di presentare un’offerta alla Lazio il prima possibile, mettendo nel piatto i fatidici 35 milioni di sterline (circa 47 milioni di euro). Il club inglese farà di tutto per acquistare il brasiliano già in questa finestra di mercato (molto difficile), ma non è escluso che il trasferimento alla fine si farà solo la prossima estate e questi mesi serviranno alle due dirigenze per perfezionare i dettagli di un’operazione che entrerebbe di diritto nella storia del calcio inglese e italiano. Felipe Anderson-United: non è solo fantamercato.  

 

F.P.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.