ESCLUSIVA - Due tedesche per Hoedt ma l'olandese per Inzaghi è incedibile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Due tedesche per Hoedt ma l’olandese per Inzaghi è incedibile

Pubblicato

su

Le dinamiche del calciomercato sono strane e su di esse, spesso, hanno un peso determinante i pareri degli allenatori. Prova ne è ció che è accaduto a Wesley Hoedt: il roccioso difensore olandese a giugno, quando Bielsa era il prescelto per allenare la Lazio, era considerato sul piede di partenza poiché bocciato dal tecnico argentino. Con le dimissioni del Loco e la riconferma di Inzaghi però le cose sono cambiate: a Hoedt è stata concessa la chance di mettersi in mostra, facendogli disputare diverse partite da titolare e l’olandese ha risposto

 

Nonostante l’interesse di squadre tedesche come Augsburg ed Herta Berlino, Inzaghi adesso lo rietine incedibile, non a caso sulla lista dei partenti sono finiti Bisevac e Mauricio. Ad Hoedt verrà concessa un’altra stagione per confermarsi: una sua eventuale partenza è dun que un’ipotesi da considerare solo per il futuro, se le prestazioni non dovessero risultare all’altezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.