ESCLUSIVA - Biglia-Hangzhou Greentown, interesse concreto: ecco la super offerta in arrivo dalla Cina. Ma il giocatore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Biglia-Hangzhou Greentown, interesse concreto: ecco la super offerta in arrivo dalla Cina. Ma il giocatore…

Pubblicato

su

Situazione rinnovi sempre più ingarbugliata in casa Lazio. Se Keita si allontana sempre di più dalla Capitale, non si può dire lo stesso di de Vrij e Biglia. Per gli ultimi due il rinnovo è ancora possibile, ma la dirigenza biancoceleste dovrà presentare un’offerta adeguata e soprattutto il tutto dovrà avvenire in breve tempo. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare offerte per entrambi i giocatori e a quel punto (senza rinnovo) la Lazio sarà costretta a cedere. La bomba di giornata arriva direttamente dalla Cina e riguarda Biglia.

LA CINA CHIAMA – Il Principito sarebbe finito nel mirino del Hangzhou Greentown, squadra della China League one. Il club asiatico nei prossimi mesi è pronto a fare investimenti importanti in Europa e nella lista ci è finito anche Biglia. Nella rosa del Hangzhou Greentown c’è anche Denilson Gabionetta, ex calciatore di Salernitana e Torino. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il club cinese è pronto a presentare un’offerta difficile da rifiutare: circa 20 milioni di euro alla Lazio, mentre al giocatore verrebbe offerto un contratto di 4 anni a 6 milioni a stagione. Un’operazione che costerebbe al Hangzhou Greentown quasi 45 milioni di euro.

RINNOVO… O EUROPA – La palla ora però passa alla Lazio e al giocatore. La volontà delle parti è quella di trovare un accordo, anche perchè il centrocampista argentino non ha nessuna intenzione di lasciare il palcoscenico europeo, quindi anche in caso di fumata nera con la Lazio, le possibilità che accetti l’offerta asiatica sono molto basse. Naturalmente in una telenovela che va avanti da mesi, non sono esclusi colpi di scena e ripensamenti dell’ultimo minuto. 

F.P.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.