ESCLUSIVA - Anna Falchi: «Questa Lazio non molla mai! Adoro Immobile e a Lotito chiedo un favore...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Anna Falchi: «Questa Lazio non molla mai! Adoro Immobile e a Lotito chiedo un favore…»

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LAZIO NEWS 24 – Anna Falchi è entusiasta per il momento della ‘sua’ Lazio: ha commentato così la vittoria sulla Juventus

Oggi è proprio una bella domenica! L’aria è totalmente diversa quando la Lazio vince, un tripudio di emozioni che solo i laziali possono provare. E’ quasi impossibile riuscire a spiegare quanta soddisfazione ha regalato la squadra capitolina ai propri tifosi. Non è così per Anna Falchi che, in esclusiva ai microfoni di LazioNews24.com, ha tradotto in parole tutta la gioia accumulata nel giro di ventiquattro ore. Ecco come la tanto amata sostenitrice biancoceleste ha commentato il successo dell’Allianz Stadium: «E’ la seconda volta che la nostra Lazio batte la Juventus! Eccezionale è dir poco. Un plauso, oltre ai fuoriclasse dei giocatori, va al “tridente” che lavora per creare un gruppo così grande, Tare-Inzaghi-Peruzzi. Il mercato, la tecnica, la disciplina».

CIRO IS ON FIRE – La bellissima show girl ha poi esaltato il protagonista del momento: «Fondamentale è il grande talento di Ciro Immobile,  che io adoro più di tutti. I quattro capolavori di gol realizzati contro l’imbattibile Juve sono la consacrazione di un giocatore sempre più in ascesa».

SODDISFAZIONI E SPERANZE – Anna Falchi sprizza felicità da tutti i pori e con una battuta indirizza un messaggio al presidente: «Vorrei fare un appello a Lotito affinché non venda e blindi Milinkovic con una clausola da almeno 120 milioni (ride, ndr)». La splendida attrice, simbolo per eccellenza di lazialità, ha concluso la conversazione con un ringraziamento e un messaggio particolare: «Naturalmente a tutta la squadra tanti complimenti, perchè ieri nessuno si è mai risparmiato. Rabbia, inventiva, forza, caparbietà! Tanti aggettivi per gridare al cielo. Non mollare mai Lazio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.