Eruzione Vulcano La Palma: il sostegno di Pedro e Luis Alberto - FOTO
Connettiti con noi

News

Eruzione Vulcano La Palma: sostegno social di Pedro e Luis Alberto – FOTO

Pubblicato

su

L’eruzione del vulcano sull’isola di La Palma ha causato dei disastri, sui social la solidarietà alla popolazione di Pedro e Luis Alberto

L’eruzione del vulcano Cumbre Vieja sull’isola di La Palma ha provocato dei disastri e costretto all’evacuazione di più di 10.000 mila abitanti delle zone colpite.

Una tragedia che non ha lasciato indifferenti  Luis Alberto e Pedro  che hanno mostrato la loro solidarietà sui social. Pedro ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram scrivendo: “Tutto il mio sostegno e solidarietà per gli abitanti, i corpi delle emergenze e le istituzioni di La Palma in questi momenti difficili. Tanta forza e coraggio”. Luis Alberto invece ha pubblicato una storia, sempre tramite Instagram, scrivendo: “Tutto il mio incoraggiamento e sostegno per gli abitanti di La Palma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pedro Rodriguez Ledesma (@_pedro17_)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.