Empoli, il pres. Corsi: «Mi piace molto Cataldi! La Lazio avrebbe meritato anche il terzo posto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Empoli, il pres. Corsi: «Mi piace molto Cataldi! La Lazio avrebbe meritato anche il terzo posto»

Pubblicato

su

Emiliano Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia e detto lo sua sulla Lazio

L’Empoli si riaffaccia in Serie A. La squadra di Andreazzoli è tornata nella massina categoria ed è arrivata l’ora di creare il nuovo futuro. Il presidente Fabrizio Corsi, è intervenuto così a Radio Incontro Olympa: «Poco tempo fa il mio amico Lotito mi faceva presente quanto la Lazio avrebbe meritato la qualificazione per un posto per la prossima Champions League, io aggiungerei anche la seconda, terza posizione per quanto fatto vedere sul campo dagli uomini di Simone Inzaghi».

CATALDI «Seguo Cataldi da quando la Lazio lo mandò a giocare al Crotone, con cui fece grandi cose. Una volta tornato alla base, tranne in alcuni momenti con Pioli, lo stesso giovane centrocampista laziale non ha mai dato l’impressione di ripetersi a quei livelli elevati con continuità. Al contrario, mi sembra si sia un po’ perso, salvo questa ultima esperienza a Benevento con cui, retrocessione con largo anticipo a parte, credo si sia ben comportato. Empoli la piazza giusta per lui? Sì, credo proprio che la nostra provincia, il nostro ambiente gli potrebbero far assolutamente bene. Cataldi mi piace, personalmente, se lo avessi qui in Toscana con me, senza dubbio ci punterei. Non so se, a differenza di qualche anno fa, potrei ancora permettermelo. Per questo dovrei chiedere al mio amico Lotito».

KRUNIC – «Senza volermi permettere di dare consigli, posso serenamente affermare che qui ad Empoli con Andreazzoli, abbiamo in rosa tre o quattro giovani che dato il loro valore potrebbero diventare per noi dei casi di mercato, ovvero dei veri e propri grattacapi. Fra questi, segnalo Krunic, il nostro piccolo Milinkovic: se il talento serbo della Lazio vale indiscutibilmente 10, il nostro gioiello può valere 7,5, per ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.