Coronavirus, Di Vaio: «Serie A? Spero riprenda. Mi rivedo in Immobile»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Di Vaio: «Serie A? Spero riprenda. Mi rivedo in Immobile»

Pubblicato

su

Coronavirus, Marco Di Vaio, intervenuto a Sky, ha espresso la propria opinione in merito alla possibilità di ritornare a giocare, ma non solo

Il responsabile scouting del Bologna, Marco Di Vaio, interventuo a Sky ha detto la sua per quanto riguarda una potenziale ripresa della Serie A e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

La posizione del Bologna sull’eventuale ripresa?
«Giocare, se le condizioni di sicurezza lo permetteranno, magari anche ricominciando a giugno. Sarebbe bello dare alle persone la possibilità di dare un po’ di svago guardando la squadra che tifano».

Il giocatore più forte che hai affrontato?
«Direi Alessandro Nesta, anche se quello che mi ha messo più in crisi è Fabio Cannavaro, con cui mi sono allenato tanto a Parma. Non ero un titolare e quindi eravamo spesso contrapposti in allenamento».

Ti rivedi in qualche attaccante dell’odierna Serie A?
«Non ha caratteristiche simili, però mi rivedo un po’ in Immobile, anche se lui è più potente di me. Interpretiamo il ruolo in modo simile. Il poster che avevo in camera? Bruno Giordano, è stato un riferimento per me».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.