Elmas: «Pandev è un grande nome in Macedonia. Alla Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elmas: «Pandev è un grande nome in Macedonia. Alla Lazio…»

Pubblicato

su

Le parole di Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato degli obiettivi di squadra e di Goran Pandev

Eljif Elmas ha parlato a De Marke Sports. Il centrocampista macedone si è espresso sulle ambizioni del Napoli in Serie A.

PAROLE – «Vogliamo divertirci e vogliamo continuare a vincere divertendoci. Per noi la Champions è un torneo importante, per il campionato speriamo che sia davvero la volta buona per vincere un trofeo. Mi auguro di vincere lo scudetto con il Napoli quest’anno».

PANDEV«All’Inter, alla Lazio, anche al Galatasaray, ha avuto un grande successo. Goran è un grande nome in Macedonia. Dopo la sua partenza, non mi considero come la speranza calcistica del mio Paese. Non posso paragonarmi a Pandev, anche perché ha conquistato diversi trofei vincendo tutto. La Macedonia, inoltre, può contare anche su altri ottimi calciatori come Alioski e Bardhi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.