Edoardo Pesce: «Mio nonno era laziale ma sono diventato della Roma per papà. Scudetto? Tra Juve e Lazio....»
Connettiti con noi

News

Edoardo Pesce: «Mio nonno era laziale ma sono diventato della Roma per papà. Scudetto? Tra Juve e Lazio….»

Pubblicato

su

Edoardo Pesce, le parole del noto attore nato da famiglia laziale ma diventato della Roma per imitare Voller

Edoardo Pesce, noto attore e anche vincitore del David di Donatello per “Dogman”, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia parlando anche della sua fede giallorossa.

«Io vengo da una famiglia di laziali, mio nonno tifava Lazio. E la prima partita che ho visto allo stadio è stata proprio Lazio-Lecce. Sono diventato romanista perché mio padre lo era, e soprattutto perché quando giocavo in strada cercavo di imitare Voller e gli altri calciatori della Roma. Poi mi stava antipatico il vicino di casa, che era laziale, anche quello ha influito (ride, ndr.). Però se mi chiedi di scegliere tra Lazio e Juve, meglio che lo scudetto lo vinca la squadra di Inzaghi, sono contento per quello che sta facendo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.