Durante: «Anderson non è un fenomeno», il brasiliano risponde: «Nemmeno lo conosco» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Durante: «Anderson non è un fenomeno», il brasiliano risponde: «Nemmeno lo conosco» – FOTO

Pubblicato

su

Felipe Anderson – Sabatino Durante, botta e risposta. L’agente Fifa ha espresso il suo parere sul giocatore e sull’operazione col West Ham, il brasiliano non s’è fatto attendere

La trattativa che porterà Felipe Anderson al West Ham si sta facendo sempre più intensa. Il brasiliano sembra davvero ad un passo dal lasciare la Capitale e la Lazio per iniziare una nuova esperienza in premier. Sabatino Durante – agente FIFA – ha espresso il suo favore per l’operazione che porterebbe alle casse del club molti soldi privandosi di un giocatore che, a suo dire, non sarebbe un ‘fenomeno’. Le parole dell’esperto hanno fatto presto il giro dei social e Pipe non ha perso tempo a commentare con: «Nemmeno lo conosco» e ricondividere il commento di un tifoso che recita: «L’antipatia di Durante per Felipe Anderson è nota da anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.