Donnarumma: «Grazie a Mihajlovic sono diventato cosi forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma: «Grazie a Mihajlovic sono diventato cosi forte»

Pubblicato

su

Donnarumma, l’ex portiere del Milan ricorda il suo passato in rossonero soffermandosi sul suo esordio avvenuto grazie a Mihajlovic

Ai microfoni di Esperimento 36, ha parlato Gianluigi Donnarumma il quale a distanza di alcune settimane ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, colui che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Ecco le sue parole:

PAROLE – «Da bambino sognavo di diventare un professionista ma giocavo anche per divertimento. Poi, dopo i 14 anni, ho iniziato a sognare anche di diventare un giocatore importante e ho capito che sarei diventato un campione quando Mihajlovic mi ha chiamato nello spogliatoio per dirmi che avrei giocato titolare il giorno dopo: ho capito che avrei fatto tanta strada, e questo anche grazie a lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.