Dinamo Kiev-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dinamo Kiev-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Dinamo Kiev, gara valida per il ritorno degli ottavi di Europa League

Dopo il 2-2 dell’andata, in Ucraina la Lazio cerca il pass per i quarti di finale di Europa League. L’armata di Inzaghi non ha alternative: deve vincere (o pareggiare dal 3-3 in su) per continuare l’ottimo percorso che l’ha vista finora protagonista nella competizione. Alle 19 ci sarà il calcio d’inizio allo Stadio Olimpijskyj di Kiev. Per motivi di sicurezza la trasferta è stata vietata ai tifosi biancocelesti, che dovranno accontentarsi di seguire i propri beniami da casa. La gara sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 4. Inoltre, il match sarà disponibile su laptop, smartphone e tablet grazie al servizio Sky Go. Dunque, niente trasmissione in chiaro su Tv8.

Dinamo Kiev-Lazio, la conferenza di Inzaghi

Mister Inzaghi presenta la gara nella conferenza della vigilia:

E’ una fase cruciale per la Lazio?
E’ un ottavo di finale, ci teniamo tanto e sappiamo quanto ci abbiamo speso per arrivarci. Ci siamo arrivati meritatamente e domani cercheremo di fare una partita importante per passare il turno. Stiamo facendo una stagione molto positiva e vogliamo continuare, sapendo di dover dare il massimo in questi ultimi tre mesi.

Che importanza ha l’Europa? E che ne pensa delle dichiarazioni di Wenger?
Per quanto riguarada l’allenatore dell’Arsenal, ha nominato chi ha più blasone e spende di più. Vedremo che succederà. Domani è molto, molto importante come lo era la Coppa Italia. Per il campionato ci lavori dieci mesi su dodici. Cercheremo la migliore formazione, ho visto bene i ragazzi, vedremo chi la spunterà.

E’ stato difficile preparare questa partita dopo gli episodi di Cagliari?
Abbiamo avuto tre giorni, a Cagliari avete visto gli episodi ma non voglio parlarne più. Ci sono comunque episodi che vanno continuamente contro la Lazio, questa VAR va usata nel modo giusto. Ho qualche problema di formazione, ma ho 19 giocatori in piena forma. A Luis Alberto è nato il bambino, ha saltato un allenamento, ma è tornato per esserci a tutti i costi e voglio questo spirito. Solo così le cose vanno bene.

Luis Alberto potrà giocare con Felipe Anderson? Domani il VAR non c’è…
Sono contento che non ci sia il VAR in Europa, l’ho già detto sei mesi fa. Luis Alberto non è in ballottaggio con Anderson, ma con Murgia per fare la mezz’ala. Milinkovic doveva esserci inizialmente in quel ruolo, ma è voluto esserci a tutti i costi contro il Cagliari e poi ha avuto dolore.

Che tipo di gara sarà domani?
La gara d’andata mi ha dimostrato che è una buona casa, di grande tradizione con ottimi giocatori che non pensano solo a difendersi. Hanno coraggio e identità. Noi domani dovremo far meglio, all’andata ci siamo allungati troppo. Dovremo far gol, ma stare anche attenti alle loro ripartenze.

Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shepelev, Buyalsky; Moroziuk, Shaparenko, Tsygankov; Moraes. A disp.: Rudko, Shepeliev, González, Shabanov, Khacheridi, Mykolenko, Alibekov. All.: Khatskevich

Indisponibili: nessuno
Diffidati: Shepelev, González, Moraes.
Squalificati: Garmash

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp.: Guerrieri, Radu, Patric, Lukaku, Murgia, Alberto, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Milinkovic, Basta, Caceres
Diffidati: Immobile
Squalificati: nessuno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.