Una difesa di bomber: la retroguardia della Lazio giganteggia in Europa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Una difesa di bomber: la retroguardia della Lazio giganteggia in Europa

Pubblicato

su

Il gol di Caceres contro la Fiorentina ha permesso alla Lazio di raggiungere un nuovo record: con 14 reti siglate dai difensori, la retroguardia biancoceleste è prima in Europa

Agli sgoccioli del primo tempo di Fiorentina-Lazio, l’armata di Inzaghi è riuscita a rientrare negli spogliatoi con il pareggio dopo aver subito il doppio vantaggio viola. Autore del secondo gol è stato Martin Caceres che ha permesso al proprio club di raggiungere l’ennesimo record. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, infatti, con 14 gol all’attivo la retroguardia biancoceleste è la più prolifica d’Europa: nessuna squadra, nei campionati del nostro continente, ha fatto meglio. Non solo Immobile, anche i difensori della Lazio sono veri bomber.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.