Vezzali: «Vicini alla riapertura al 100%. E su Italia-Macedonia...»
Connettiti con noi

News

Vezzali: «Vicini alla riapertura al 100%. E su Italia-Macedonia…»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali ha fatto chiarezza sulla capienza degli stadi, che potrebbe arrivare al 100%. Queste le sue parole

Valentina Vezzali ha fatto chiarezza sulla capienza degli stadi, che potrebbe arrivare al 100%. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«“ll 31 marzo ci sarà la fine dello stato di emergenza. Proprio ieri parlavo con Roberto Speranza e ci sarà una riapertura verso impianti e stadi al 100 %. Italia-Macedonia del Nord si giocherà prima del 31 marzo. Quindi servirà una deroga, che è di mia competenza. Il presidente Gravina a novembre si era interfacciato con me per una deroga a Italia-Svizzera, ma in quel momento la situazione epidemiologica era precipitata e non l’ho concessa.  Se le cose dovessero andar bene potrei valutare se aprire ad una capienza del cento per cento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.