Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Scaloni: «Vi spiego perché Dybala non gioca»

Pubblicato

su

Il ct dell’Argentina Scaloni ha voluto fare chiarezza sul mancato utilizzo di Dybala in quel di Qatar 2022. Queste le sue parole

Il ct dell’Argentina Scaloni ha voluto fare chiarezza sul mancato utilizzo di Dybala in quel di Qatar 2022. Queste le sue parole nella conferenza stampa della vigilia del match con l’Olanda:

«Non ha giocato, perché non ho visto l’opportunità di inserirlo. Sta bene, è in grado di essere schierato in campo, ma consideriamo che nello sviluppo di tutte le partite non abbiamo avuto l’opportunità di metterlo in campo. Siamo contenti di lui e del suo contributo. Abbiamo 26 giocatori e cerchiamo di inserire quelli che possono adattarsi allo sviluppo del gioco».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.