Sannino: «Sarri è più attendista. Lazio brava negli spazi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sannino: «Sarri è più attendista. Lazio brava negli spazi»

Pubblicato

su

Sannino ha analizzato il lavoro che sta facendo Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Queste le parole dell’allenatore

Sannino ha analizzato il lavoro che sta facendo Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Queste le parole dell’allenatore ai microfoni di Radiosei:

«Sarri lo vedo un pizzico più attendista in campo. Il mister sta sfruttando il miglior giocatore che ha, ossia Immobile, e lo mete nelle condizioni migliori per colpire. Per me questo non è un difetto, anzi. In Serie A non si può essere presuntuosi e pensare di affrontare ogni avversario allo stesso modo. La scelta di Sarri è intelligente, perché mantiene la sua idea, ma ha capito che attaccare gli spazi. Tutto questo, con i giocatori che ha, gli permette di ottenere una produzione offensiva migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.