Pedro: «Domani sfida tosta. E su Sarri...»
Connettiti con noi

Campionato

Pedro: «Domani sfida tosta. E su Sarri…»

Pubblicato

su

Pedro ha parlato alla vigilia di Lazio-Juventus: queste le sue parole contenute nel match program della società biancoceleste

Pedro ha parlato alla vigilia di Lazio-Juventus: queste le sue parole contenute nel match program della società biancoceleste.

MATCH – «Domani mi aspetto una sfida tosta. Noi l’abbiamo preparata bene e vogliamo ottenere tre punti importanti».

SARRI – «Conosco il mister da tempo. Con il suo staff si lavora bene, perché si hanno sempre le idee chiare su cosa fare con o senza palla. Si tratta di un grande allenatore e di una grande persona».

COMPAGNI DI SQUADRA –  «Noi siamo una squadra importante con tanti giocatori forti, ma se devo fare un nome dico Cataldi. Sta facendo benissimo, ha una grande tecnica ed  è fondamentale per noi».

AMBIENTAMENTO  –  «La Lazio per me è stata una sorpresa. Mi trovo benissimo con i miei compagni, sia dentro che fuori dal campo. Sono davvero felice».

PASSATO – «Ricordo la vittoria contro la Juve nella finale di Champions quando ero al Barcellona. Entrai nel finale e servii a Neymar la palla del 3-1. Un momento bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.