Giordano: «Sarri non è un bravo motivatore perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Sarri non è un bravo motivatore perché…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha detto la sua sulla pesante sconfitta subita ieri dalla Lazio. Queste le parole dell’ex attaccante

Bruno Giordano ha detto la sua sulla pesante sconfitta subita ieri dalla Lazio. Queste le parole dell’ex attaccante. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Si fa fatica a commentare quanto è successo nuovamente ieri. Quando la Lazio ha degli incontri ravvicinati ha alcuni giocatori che tre partite di fila non le reggono. Sono strutturati in questo modo. Credo che sia proprio un discorso di caratteristiche fisiche e di passo, oltre al fatto che in Europa non sono permesse leziosità. Ma siamo andati un po’ oltre, è stata una gara bruttissima, una prestazione non pensabile. Ho sentito che il tracollo di ieri è stata confrontato al match con il Lens. Analogia non giusta visto che quella gara che io ho giocato finì 2-2 ai supplementari. Evidentemente Sarri non è un tecnico che riesce fino in fondo a motivare. Sapendo che è una squadra che ha questo difetto emotivo, tu allenatore devi creare situazioni che possono dare la scossa quando percepisci un calo di tensione. Ci sono dei precedenti chiari anche a Napoli. Il condottiero deve capire i momenti ed agire di conseguenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.