Ghirelli: «Var? Dà una mano, ma...»
Connettiti con noi

News

Ghirelli: «Var? Dà una mano, ma…»

Pubblicato

su

Ghirelli ha fatto chiarezza sulla possibile introduzione del Var in Serie C. Queste le sue parole sull’argomento

Ghirelli ha fatto chiarezza sulla possibile introduzione del Var in Serie C. Queste le sue parole sull’argomento, riportato da Tuttomercatoweb:

«La questione del Var è lo stesso problema dei settori giovanili. Si tratta di di ragionare di sistema. Gli arbitri sono giovani, sbagliano molto di più, e sarebbe utile che tutti noi dirigenti dessimo una mano perché possano crescere. Loro sbagliano, come sbaglio io che ho i capelli bianchi. Il Var dà una mano a risolvere problemi: il primo è commettere meno errori, il secondo è che si tratta di uno strumento didattico e di crescita. In parte è vero che serve più a noi che sopra, poi sarebbe sciocco dirlo tout court. Faremo una sperimentazione, ne abbiamo parlato col presidente Gravina e col presidente Trentalange, nonché il designatore Rocchi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.