Lazio Women, Ferrandi: «Venderemo cara la pelle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Ferrandi: «Venderemo cara la pelle»

Pubblicato

su

Dopo l’importante vittoria sul campo del Napoli, la Ferrandi ha analizzato i prossimi impegni della Lazio Women

Dopo l’importante vittoria sul campo del Napoli, la Ferrandi ha analizzato i prossimi impegni della Lazio Women. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni ufficiali della società:

«Al momento del rigore ero tranquilla ,perché nel primo tempo stavamo gestendo bene il match. Ho solamente pensato a calciarlo nel miglior modo possibile. Ho visto che il portiere si è tuffato in anticipo, quindi ho cambiato angolo all’ultimo. Noi stiamo migliorando nella gestione del vantaggio. Sono contenta perché i risultati sono il frutto del lavoro, della determinazione e del non mollare mai. Venderemo cara la pelle fino alla fine del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.