+Della Palma: «La Lazio risarcisca i tifosi presenti ieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Della Palma: «La Lazio risarcisca i tifosi presenti ieri»

Pubblicato

su

Alberto Della Palma ha detto la sua dopo la pesante sconfitta arrivata ieri per la Lazio sul campo del Midtjylland

Alberto Della Palma ha detto la sua dopo la pesante sconfitta arrivata ieri per la Lazio sul campo del Midtjylland. Queste le sue parole, apparse sul Corriere dello Sport:

«Immobile ci ha messo la faccia e ha chiesto scusa pubblicamente, subito dopo aver portato tutta la Lazio davanti ai duecento tifosi pazzi d’amore che erano arrivati in Danimarca (per loro il presidente Lotito, tra una partita di carte e l’altra in Molise dove si è candidato, potrebbe pensare a un premio o a un risarcimento sportivo). A Mau, che dopo un anno abbondante non ha mai vinto tre partite di fila, piace fare calcio, gradisce allenare e non perdere tempo, ma da quando è a Roma sostiene di sentirsi più un regista (costretto a studiare gli avversari in televisione) che un allenatore: eppure nel momento in cui ha firmato uno dei contratti più onerosi della gestione-Lotito, si è assunto la responsabilità di gestire la Lazio non solo in campionato ma anche nelle due coppe, dove nel corso della sua gestione per ora non è mai stata competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.