Crespi: «Siamo stati molto sfortunati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crespi: «Siamo stati molto sfortunati»

Pubblicato

su

Crespi ha dimostrato tutta la sua amarezza per il pareggio ottenuto dalla Lazio Primavera contro il Benevento. Queste le sue parole

Crespi ha dimostrato tutta la sua amarezza per il pareggio ottenuto dalla Lazio Primavera contro il Benevento. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste:

«Abbiamo iniziato male e i nostri avversari sono andati subito in vantaggio. Siamo riusciti però a rialzarci fino all’ultimo calcio d’angolo, concesso in maniera un po’ dubbia dall’arbitro. Siamo stati molto sfortunati, ma ora pensiamo alla prossima partita. Nonostante il risultato, ci siamo ritrovati. I miei gol? L’importante è che servano alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.