Brambati: «Con l'Inter ho visto una grandissima Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Brambati: «Con l’Inter ho visto una grandissima Lazio»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Brambati ha voluto dire la sua sulla partita vinta dalla Lazio contro l’Inter venerdì sera all’Olimpico

L’ex calciatore Brambati ha voluto dire la sua sulla partita vinta dalla Lazio contro l’Inter venerdì sera all’Olimpico. Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb:

« Ho passato una settimana insieme a Stellini, il vice di Conte. Mi ha parlato di Lukaku. Mi diceva che è fortissimo, ma attenzione, perché Antonio lo faceva giocare in un certo modo e lo faceva sentire al centro del progetto. Parliamo di un giocatore particolare. Guarda caso inizia la stagione e a Lecce fatica, con la Lazio anche. Se ha fallito al Chelsea ci saranno pure dei motivi. Comunque non voglio togliere nulla alla Lazio che ha fatto una partita straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.