Nazionale femminile, Bertolini: «Gruppo motivato, ma devo scegliere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale femminile, Bertolini: «Gruppo motivato, ma devo scegliere»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale femminile, ha parlato in vista degli Europei di categoria

Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale femminile, ha parlato in vista degli Europei di categoria. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Rai Sport:

«Ho visto un gruppo fortemente motivato. Stiamo lavorando duro con grande fame ed è questo che farà la differenza in questo percorso. Mi piace la qualità di queste ragazze, perché è  davvero molto alta dal punto di vista tecnico e tattico. Le 23 che porterò all’Europeo devono dare la disponibilità di stare dentro al gruppo in vari modi. Per chi sarà titolare sarà più facile, ma sono le altre che dovranno mettersi a disposizione con il sorriso e farsi trovare sempre pronte. Devo dire che tutte stanno facendo bene e per me sarà molto difficile fare le scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.