Bacci: «Giocare nella Lazio un privilegio. E su Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bacci: «Giocare nella Lazio un privilegio. E su Sarri…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio Bacci ha ricordato il suo passato in biancoceleste, soffermandosi però anche sul presente

L’ex giocatore della Lazio Bacci ha ricordato il suo passato in biancoceleste, soffermandosi però anche sul presente. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale della Lazio:

GOL – «Ho un ricordo bellissimo di quella rete al Genoa, la mia prima nella massima serie. Ricordo che feci uno scambio veloce con Di Vaio e subito dopo provai una gioia immensa.»

PASSATO – «Tutti i giorni vissuti in biancoceleste sono stati momenti indimenticabili e belli, è davvero difficile – praticamente impossibile – sceglierne uno in particolare. Nel 1995 quando sono andato via la Lazio cresceva di anno in anno e vantava già tanti nazionali in rosa. Qualsiasi calciatore avrebbe voluto giocare in quella squadra. Mi porto nel cuore tutti, davvero. A Roma ho lasciato tanti amici, ancora oggi quando ci rivediamo parliamo del passato e torniamo giovani».

PRESENTE – «Vedo una squadra che sta crescendo, dopo aver cambiato tanto. Spero che con Sarri possa dire la sua fino alla fine della stagione. Ma voglio dire un’ultima cosa. Giocare nella Lazio è il sogno di tanti calciatori ma solo in pochi hanno questo privilegio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.