Diaconale: «Le parole di Lotito sono state strumentalizzate» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Le parole di Lotito sono state strumentalizzate»

Pubblicato

su

II responsabile della comunicazione biancoceleste – Arturo Diaconale – ha precisato il significato delle dichiarazioni rilasciate da Lotito

Alle parole di Claudio Lotito di questo pomeriggio – intervenuto a margine dell’antimafia – è seguito un comunicato ufficiale con la firma di Arturo Diaconale. Il responsabile della comunicazione biancoceleste ha così chiarito quanto detto dal presidente: «Per evitare ogni possibile equivoco debbo precisare che nelle sue dichiarazioni rilasciate di fronte alla Commissione Antimafia il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito non ha fatto altro che ripercorrere il faticoso percorso compiuto dal momento in cui è intervenuto per salvare la Società dal fallimento fino al pieno recupero del rapporto con una tifoseria divenuta un modello di passione, di lealtà e di correttezza. Le sue parole sulle difficoltà del passato non possono essere strumentalizzate per compromettere un presente che vede una Società sana legata ad un popolo biancoceleste tornato ad essere compatto ed entusiasta. E, soprattutto, non possono essere utilizzate per compromettere un futuro di nuove soddisfazioni e di più significativi successi perseguiti nel rispetto della tradizione sportiva della Lazio fatta di moralità e legalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.