Tudor Lazio, Di Marzio: «L'allenatore NON verrà esonerato. Bisognerà capire questa cosa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Tudor Lazio, Di Marzio: «L’allenatore NON verrà esonerato. Bisognerà capire questa cosa»

Pubblicato

su

Tudor Lazio, Di Marzio: «L’allenatore NON verrà esonerato. Bisognerà capire questa cosa». Le parole dell’esperto di calciomercato

Gianluca Di Marzio è intervenuto a Calciomercato – L’originale, programma in onda su Sky Sport, ed ha parlato della situazione tra la Lazio ed Igor Tudor. Queste le sue parole:

PAROLE – «La Lazio non esonererà Tudor e senza offerte da altre squadre l’allenatore non lascerà i biancocelesti. Da capire se al croato piaceranno le prossime mosse della società, che ha già acquistato Tchaouna. Isaksen e Guendouzi potrebbero non essere delle prime scelte per Tudor, ma la Lazio punta su questi giocatori. Bisognerà capire se ci sarà una convergenza sui nomi della rosa per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.