Di Gennaro ai saluti: «Ringrazio la Lazio, ho fatto parte di uno dei club più forti in Italia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Gennaro ai saluti: «Ringrazio la Lazio, ho fatto parte di uno dei club più forti in Italia»

Pubblicato

su

Davide Di Gennaro saluta la Lazio dopo una stagione passata con l’aquila sul petto

Per tutta l’estate si era parlato di una sua possibile cessione, Davide Di Gennaro era stato acquistato solo un anno fa dalla Lazio ma la sua esperienza in biancoceleste non è stata delle migliori. Pochissime le opportunità che ha avuto per ritagliarsi anche solo uno spazio nelle gerarchie di Inzaghi complici la tanta concorrenza e i molteplici infortuni che hanno condizionato fortemente la stagione. Il centrocampista nella giornata di ieri è passato alla Salernitana e questa mattina, tramite un post su Instagram, ha voluto lasciare un messaggio alla società biancoceleste e ai tifosi: «Ringrazio la Lazio e il presidente Lotito per avermi dato l’opportunità di aver fatto parte di una squadra tra le più forti in Italia e al contempo per aver agevolato dopo un anno per me difficile la mia volontà di vestire la maglia della Salernitana ! Il calcio è fatto di emozioni e di sfide e avevo bisogno di rimettermi in discussione e Salerno è tutto ciò che cercavo! Non vedo l’ora di vederVi numerosi nel nostro Stadio intanto grazie a tutti quei numerosissimi tifosi granata che mi stanno facendo sentire da subito il calore di questa piazza! Ora tocca a me di ripagarVi sul campo!».

 

Ringrazio la @official_sslazio e il presidente Lotito per avermi dato l’opportunità di aver fatto parte di una squadra tra le più forti in Italia e al contempo per aver agevolato dopo un anno per me difficile la mia volontà di vestire la maglia della @ussalernitana1919official ! Il calcio è fatto di emozioni e di sfide e avevo bisogno di rimettermi in discussione e Salerno è tutto ciò che cercavo! Non vedo l’ora di vederVi numerosi nel nostro Stadio intanto grazie a tutti quei numerosissimi tifosi granata che mi stanno facendo sentire da subito il calore di questa piazza! Ora tocca a me di ripagarVi sul campo!

Un post condiviso da Davide Di Gennaro (@davidedige88official) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.