Di Francesco: «Siamo decimati dagli infortuni ma mi inventerò qualcosa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Francesco: «Siamo decimati dagli infortuni ma mi inventerò qualcosa»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima sfida di campionato in casa della Lazio. “Siamo decimati dagli infortuni e ho poche possibilità di scelta. Abbiamo indisponibili Cannavaro, Lestchert e Antei, la difesa va totalmente reinventata, ma io sono un creativo, qualcosa tireremo fuori” ha detto a proposito della situazione di emergenza della sua squadra.

 

I neroverdi vengono dalla brutta sconfitta con la Roma ma Di Francesco non si scoraggia: “Ogni partita ha una storia, oggi siamo bravi, domani scarsi, dobbiamo trovare continuità cosa che fatichiamo ad avere per le grandi difficoltà presenti. Duncan non so sia disponibile o meno. Mazzitelli e Ricci sono da valutare. Ultimamente come ci giriamo prendiamo uno schiaffo. Abbiamo bisogno di compattarci per trovare un risultato positivo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.