Sassuolo, Di Francesco: «Siamo in crescita, Lazio come stimolo per far bene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, Di Francesco: «Siamo in crescita, Lazio come stimolo per far bene»

Pubblicato

su

L’intervento in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco in vista del match Sassuolo-Lazio, valido per la 30^ giornata di Serie A 2016/2017

Domani alle 18 il match Sassuolo-Lazio aprirà il 30° turno del campionato di Serie A. Dopo la disamina di Simone Inzaghi, allo stadio Ricci anche Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa: «La Lazio ha diversi giocatori di primo livello, Milinkovic-Savic è una grande sorpresa e ha tutto per diventare un top player e se ne sono accorti tutti. Il giocatore più importante probabilmente è Biglia, per qualità, per l’equilibrio che dà alla squadra, per la lettura delle situazioni. Un po’ come per noi è Magnanelli. Giocare contro la Lazio deve darci tanti stimoli, a livello individuale ma anche di squadra. I giocatori non devono commettere l’errore di pensare di mettere in mostra le loro qualità senza pensare alla squadra. Loro stanno facendo un ottimo campionato, ha un allenatore che lavora molto bene. Il mio Sassuolo è in crescita, molti giocatori hanno messo più lavoro nelle gambe. Defrel? Non si è ripreso del tutto ma si è messo a disposizione anche lui, questo è importante per la squadra». E al futuro Di Francesco per adesso non ci pensa: «Se ne è parlato troppo, ho in testa la Lazio e il Sassuolo. Ritengo che nel calcio ci siano molte chiacchiere e tante cose sono date per fatte quando non lo sono. Qui si possono fare maturare molti giovani che come avete visto sono numerosi in questo ambiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.