Di Francesco: «Lazio? Avrebbe meritato qualcosa in più. Ha fatto un grande campionato!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Lazio? Avrebbe meritato qualcosa in più. Ha fatto un grande campionato!»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma Di Francesco – intervenuto sia ai microfoni di Sky che di Premium al termine della gara contro il Sassuolo – ha espresso qualche parola nei confronti della Lazio

Non poteva esserci finale peggiore per la Lazio, che ha visto sfumare la qualificazione in Champions nella gara di questa sera contro l’Inter. In pochi minuti l’armata di Spalletti ha ribaltato la gara, portandosi sul 2-3. Dopo una stagione così brillante, i biancocelesti non riescono a tornare nell’Europa che conta, accontentandosi del quinto posto. Eusebio Di Francesco, intervenuto a Sky Sport dopo la gara della sua Roma contro il Sassuolo, ha speso qualche parola nei confronti dei ‘cugini’: «Lazio-Inter? Non avevo grande interesse in questa partita. Ho saputo che la lazio era in vantaggio nel primo tempo e poi ha perso la gara. Si capiva alla vigilia che sarebbe stata una partita al cardiopalma. L’ha spuntata Inter, ma la Lazio ha fatto un grandissimo campionato».

PREMIUM SPORT – Poi, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha aggiunto: «La Lazio forse avrebbe meritato qualcosa in più per il gioco espresso. L’Inter è stata brava a sfruttare l’ultima occasione da grande squadra quale è».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.