Di Francesco e Manolas in coro: «Derby? Vogliamo i tre punti!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco e Manolas in coro: «Derby? Vogliamo i tre punti!»

Pubblicato

su

L’allenatore ed il difensore della Roma, al termine della vittoria contro la Fiorentina, hanno speso qualche parola nei confronti del derby

E’ già aria di derby. Nonostante manchino ancora due settimane alla stracittadina della Capitale, a Roma è già partita l’attesa per una delle gare più sentire dalle due compagini. Quest’oggi, al termine della vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco – intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium – ha speso qualche parola nei confronti del match contro la Lazio del prossimo 18 novembre«Sarà un gran bel derby, una partita fuori dal contesto del campionato che noi giocheremo ovviamente per cercare di portare a casa i tre punti importanti per la classifica. Però sarà sicuramente una sfida che va oltre la classifica generale». 

MANOLAS – Anche Manolas, ai microfoni di Roma Tv, ha caricato i suoi in vista della partita contro la Lazio: «Speriamo di continuare così con questa positività di risultati, speriamo di vincere il derby. Ora c’è la pausa e abbiamo tanti giocatori in giro ma noi siamo professionisti. Con la Lazio sarà una bella partita e vogliamo vincere per dare continuità ai nostri risultati». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.