Caressa: «La Lazio non è favorita contro il Nizza». E sul derby... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caressa: «La Lazio non è favorita contro il Nizza». E sul derby…

Pubblicato

su

A poche ore da Lazio-Nizza, Fabio Caressa analizza la situazione dei biancocelesti e sul derby…

Se la matematica non è un’opinione, un solo punto divide la Lazio dal certo passaggio del girone. I biancocelesti, questa sera, ospitano il Nizza che sta vivendo un momento sicuramente meno esaltante di quello dei padroni di casa. Il risultato, però, non è di certo ancora scritto e che – secondo Fabio Caressa – potrebbe essere addirittura pericoloso: «Secondo me la Lazio non è favorita stasera, perché mi sembra la tipica gara in cui la squadra potrebbe riprendere un po’ fiato. Ma se dovesse vincere, allora vuol dire che la panchina non è poi così corta come si dice», sostiene a Sky Sport. Lazio che dovrà fare a meno di Ciro Immobile e da cui forse è un po’ troppo dipendente: «Tutte le squadre che hanno un giocatore che fa 20 gol nei primi due mesi di campionato sarebbero ‘quel giocatore dipendente».

DERBY -Le due romane stanno dando spettacolo e si preannuncia altrettanto esntusiasmante il derby del 18 Novembre: «Il derby del dopo sosta, contro la squadra migliore del momento insieme al Napoli che è la Lazio, sarà un buon banco di prova per Di Francesco e per l’idea di gioco che sta dando alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.