Di Canio mette la sua maglia all'asta per i terremotati di Amatrice - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Canio mette la sua maglia all’asta per i terremotati di Amatrice – FOTO

Pubblicato

su

In tanti si stanno mobilitando per dare una mano ai terremotati di Amatrice, ovviamente non poteva mancare l’aiuto dei tifosi della Lazio.
Lo storico gruppo “Tevere Parterre” sta organizzando una cena per il 25 novembre, il cui ricavato sarà in parte devoluto in beneficienza. Inoltre, durante la serata verrà organizzata un’asta benefica con l’intento di ottenere più denaro possibile per aiutare la ricostruzione del paese. Tra gli oggetti da accaparrarsi ci sono maglie della Lazio del passato e vari oggetti sempre legati al mondo biancoceleste. A questa iniziativa non si è voluto sottrarre Paolo Di Canio che ha deciso di mettere in palio una sua maglia del passato. Come dimostrato tante volte, il baronetto biancoceleste non si tira mai indietro in circostanze del genere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.