Di Biagio: «La Lazio si diverte e gioca bene. cambia sempre, ma funziona» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Di Biagio: «La Lazio si diverte e gioca bene. cambia sempre, ma funziona»

Pubblicato

su

Gigi Di Biagio, a pochi istanti dal calcio di inizio tra Midtjylland e Lazio, ha parlato coì dei biancocelesti

Gigi Di Biagio, ospite nel salotto di DAZN, ha commentato il momento della Lazio e il percorso europeo intrapreso. Le sue parole:

MOMENTO – «Diciamo che la Lazio ha trovato continuità, gioca, si diverte, gioca bene. Sarri ha trovato i meccanismi giusti anche nel turnover, ora ha possibilità di scegliere anche la sostituzione di alcuni giocatori. Non ultimo c’è un anno in più di Sarri che fa la differenza».

LIVELLO COSTANTE – «Quando puoi cambiare senza cambiare il gioco, si gioca sempre bene. La Lazio si diverte. Milinkovic e Luis Alberto non giocano mai insieme, ma ci sono comunque gli equilibri. Ha la possibilità di cambiare e fare bene: è lo step giusto».

PROVEDEL – «Lo scorso anno ha fatto un grande campionato. Io l’ho allenato, è un ragazzo serio, sa quello ceh vuole. Ha sfruttato l’occasione, ma il calcio è questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.