De Vrij: «La Nazionale mi è mancata tantissimo! Hoedt? Abbiamo intesa!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij: «La Nazionale mi è mancata tantissimo! Hoedt? Abbiamo intesa!»

Pubblicato

su

De Vrij torna in Nazionale dopo quasi due anni di inattività. Il giocatore esprime tutta la sua gioia e dedica un commento anche al compagno Hoedt

Il rinnovo di de Vrij tiene banco a Formello. E mentre le voci rimbalzano impazzite, il difensore è tornato a vestire la maglia della Nazionale olandese: domani lo vedremo impegnato contro il Lussemburgo per le qualificazioni al Mondiale 2018. Il ministro del reparto arretrato ha commentato il suo ritorno in orange attraverso nos.nl: «La mia ultima apparizione con l’Olanda è stata quasi due anni fa, davvero incredibile. Ora sono di nuovo qui con i ragazzi, mi è mancata tantissimo la Nazionale, sarà bello. Ho visto tutte le partite dell’Olanda, non riusciremo a qualificarci al Mondiale nel modo in cui volevamo, ma possiamo ancora farcela. Dobbiamo crederci». Un pensiero va anche al compagno Hoedt e a loro rapporto: «Wesley ed io ci conosciamo bene, abbiamo lo stesso carattere. Ci vediamo a Roma anche fuori dal campo. So quali sono i suoi punti deboli e quelli di forza e viceversa. Abbiamo una buona intesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.