Derby, Wilson: «Non abbiamo scelta se non vincere! E su Muriqi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Derby, Wilson: «Non abbiamo scelta se non vincere! E su Muriqi…»

Pubblicato

su

Pino Wilson ha commentato la gara che, domani sera. infiammerà la Capitale: il derby. Ecco le sue parole

Il capitano del primo Scudetto, Pino Wilson, ha commentato la sfida che domani sera accenderà l’Olimpico: il derby. Ecco le sue parole per Football Crazy su GoldTv:

DERBY  – «Una partita che ci permette di sperare ancora, non possiamo fare altro che pensare ai tre punti. Non mi lascio abbindolare da quello che dicono lato Roma, che può essere una sfida che fa rivalutare loro la stagione: per noi non c’è altra scelta che vincere, in qualsiasi posizione ci si trovi. Non ci sono mai favorite, esiste solo scendere in campo e vedere chi interpreta meglio la partita in base alla concentrazione che si mette in campo. Il derby d’andata è stato giocato alla perfezione dalla Lazio, sempre in palla e in grado di provocare gli errori degli avversari e di sfruttarli. Penso che tutti i giocatori biancocelesti sanno bene cosa si debba fare, non credo che la Roma sarà sottovalutata sotto il profilo psicologico, così come quello tattico e tecnico».

STAGIONE –  «Sarei un ingrato se definissi fallimentare la stagione della Lazio. È un anno discreto ma niente di più, se si vuole migliorare lo si deve fare soprattutto nelle riserve, c’è poco da fare».

MURIQI – «Non so a cosa sia stato dovuto il suo sfogo, voglio pensare che ce l’abbia avuta con se stesso per non essere mai riuscito a mettersi in evidenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.