Coppa Italia - Derby in notturna, ora è ufficiale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia – Derby in notturna, ora è ufficiale

Pubblicato

su

Coppa Italia, fischio d’inizio del derby alle 20.45

Mancava solo l’ufficialità che è arrivata oggi in tarda mattinata. Il derby di andata valido per le semifinali di Coppa Italia si giocherà in notturna. A renderlo noto con un comunicato la Lega, la gara di andata in programma il 1 marzo si disputerà alle 20.45.

DUBBIO ORARIO – Ormai ci siamo, manca soltanto l’ufficialità. I derby di Coppa Italia si giocheranno entrambi la sera, quasi quattro anni dopo l’ultima occasione. Come riportato questa mattina dalle colone de Il Corriere dello Sport, si trattava di Roma-Lazio dell’8 aprile 2013 e fuori dallo stadio Olimpico si verificarano scontri fra le tifoserie, sia prima che dopo il match. La decisione di scendere in campo in notturna è stata voluta dalla Lega calcio, che per giocare alle 15 avrebbe dovuto pagare una multa alla Rai. Si va dunque per due derby da disputare alle 20.45, l’Osservatorio non si è espresso, soltanto la Prefettura a questo punto potrebbe sconvolgere i piani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.